Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bloodborne Game of the Year Edition: Ecco la data di lancio

Bloodborne Game of the Year Edition: Ecco la data di lancio

Ecco la data di lancio

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/10/2015
Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale che Bloodborne Game of the Year Edition arriverà su PlayStation 4 il 25 novembre 2015. Questa versione del titolo includerà il gioco base e la nuova espansione dedicata alla storia The Old Hunters, al momento non abbiamo informazioni certe sul prezzo di vendita ma a breve ne sapremo di più. Vi ricordiamo che nell'espansione i giocatori avranno a propria disposizione 10-15 nuove armi e potranno provare armour set mai visti prima; questa sarà divisa in tre sezioni e non potremo accedervi tramite un menu o all'inizio del gioco: per sbloccare i contenuti sarà necessario arrivare fino a un certo punto con il gioco base.
L'ambientazione di The Old Hunters sarà l'incubo in cui sono stati intrappolati gli Old Hunters, i giocatori avranno la capacità di trasformarsi in terrificanti bestie.