Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rock Band 4 è disponibile per PlayStation 4, ecco il trailer di lancio

Rock Band 4 è disponibile per PlayStation 4, ecco il trailer di lancio

Rock Band 4

PS4

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/10/2015
Rock Band 4 è disponibile in Italia da oggi per PlayStation 4, il gioco arriverà in versione Xbox One il 20 ottobre. Il titolo può essere acquistato in edizione normale, contenente il solo gioco, oppure in due versioni esclusive, il Band-in-a-Box Bundle e il Guitar Bundle, che include una chitarra Fender Stratocaster Wireless.
Dal giorno del lancio, nel Music Store di Rock Band sono già disponibili oltre 1.700 brani, tra cui alcune canzoni del precedente catalogo musicale, interamente aggiornato per supportare le nuove caratteristiche di gioco di Rock Band 4. I giocatori potranno quindi suonare questi brani con le nuove modalità Freestyle Guitar Solo, Freestyle Vocal e Dynamic Drums Fill, ma anche provare la nuova modalità campagna.
Harmonix Music Systems ha anche annunciato che canzoni degli Alabama Shakes, Breaking Benjamin, Death From Above 1979 e The Pretty Reckless sono in arrivo sul Rock Band 4 Music Store come contenuti scaricabili per Xbox One e PlayStation 4.