Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony ha grandi aspettative per Uncharted: The Nathan Drake Collection

Sony ha grandi aspettative per Uncharted: The Nathan Drake Collection

Uncharted: The Nathan Drake Collection

PS4

Action-Adventure

7 Ottobre 2015 - 16 novembre 2016 (release standalone episodi)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/10/2015
Sony ha dichiarato di avere grandi aspettative per Uncharted: The Nathan Drake Collection, considerato dall'azienda come un potenziale “System-seller” per questo Natale. “Sicuramente ha la potenzialità per essere un system seller per Natale. Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo dando ai nuovi arrivati la possibilità di cogliere PS4 con tre grandi giochi a un prezzo molto competitivo” ha dichiarato Joe Palmer, product manager di PlayStation UK “La base di giocatori PlayStation è cambiata in modo significativo dal rilascio degli originali Uncharted, quindi c'è un numero enorme di giocatori che compra una PS4 e che non ha mai giocato a questi titoli.”
Voi avete acquistato Uncharted: The Nathan Drake Collection? Avete intenzione di farlo? Ricordiamo infine che al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco.