Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disgaea 5, presentati Christo e Zeroken

Disgaea 5, presentati Christo e Zeroken

Disgaea 5

PS4

26 marzo 2015 Giappone - 16 ottobre 2015 Europa - 26 maggio 2017 Switch

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2015
Sono stati presentati oggi due nuovi personaggi che troveremo in Disagea 5, videogioco in arrivo il prossimo 16 ottobre sulle PlayStation 4 europee. Vi proponiamo qui sotto i dettagli diffusi in loro proposito.
Per quanto riguarda il primo, denominato, Christo, si tratta di "un Overlord che è affiliato con un grande Netherworld. È un tattico nato e farà di tutto per ottenere la vittoria. Il grande potenziale magico di Killia ha catturato la sua attenzione e lo vede come la sua migliore opportunità per assassinare Void Dark."
Potete vedere il trailer di Christo in cima alla notizia.



Poco sopra, invece, trovate il trailer di Zeroken, "un giovane Overlord che si è auto –proclamato erede del leggendario Great Demon Fist, Goldion. Appare quando Killia e gli altri stanno combattendo l’esercito The Lost per aiutarli, anche se nessuno gliel’ha chiesto. Può essere molto testardo, ma allo stesso tempo ha una mentalità molto aperta, cambia atteggiamento a seconda di chi interagisce con lui."

Vi lasciamo ai video, augurandovi buona visione.