Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida sorpreso dalle reazioni positive per Until Dawn

Yoshida sorpreso dalle reazioni positive per Until Dawn

Until Dawn
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/09/2015
Shuhei Yoshida, capo di Sony Worldwide Studios, si è detto sorpreso delle reazioni positive ottenute da Until Dawn, l'esclusiva PlayStation 4 rilasciata durante la fine di agosto. “Sono molto contento di come sia stato accolto il gioco. La gente mi ha chiesto il motivo per cui il titolo non è stato commercializzato come altri giochi. Si tratta di una decisione presa dai servizi marketing di ogni regione” ha spiegato Yoshida “Non hanno visto la necessità di spingere più di tanto Until Dawn dal punto di vista di marketing della piattaforma. Penso che tutti siano stati colti di sorpresa dalle reazioni positive. Questo è davvero una grande cosa per il futuro del dramma interattivo”.

Noi siamo grandi fan di questo genere” ha proseguito Yoshida “Questi giochi possono rivolgersi a un pubblico più ampio. Non è necessario essere bravi a giocare. Si può anche solo guardare un proprio amico giocare. Crediamo che queste genere di dramma interattivo possa aiutare ad espandere il pubblico di giocatori per console”.
Voi avete acquistato Until Dawn? Vi è piaciuto? Al seguente indirizzo è possibile invece trovare la nostra recensione del gioco.