Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il doppiaggio di Uncharted 4 sarà concluso a fine 2015

Il doppiaggio di Uncharted 4 sarà concluso a fine 2015

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2015
Nolan North rivestirà ancora una volta i panni di Nathan Drake nel prossimo Uncharted 4: A Thief's End, ed ha fatto sapere nel corso di un'intervista alcuni dettagli interessanti sull'attuale stato dei lavori. L'artista, infatti, ha anticipato che terminerà le registrazioni a fine anno, in vista della release del gioco fissata per marzo.



"So che dovrei aver finito entro la fine dell'anno, e so che il gioco uscirà nel marzo 2016. Quindi stiamo un po' tirando le cose per loro, ma avremo finito ben presto" ha dichiarato.

Interrogato invece in merito alla quantità di lavoro svolto, North ha svelato che "penso che batteremo qualche record, abbiamo fatto un bel po' di roba. Potrei pensare che avremo almeno oltre due ore di filmati – ma, per favore, domani non mettetelo nei vostri titoli!" ha dichiarato, sorridendo.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro debutterà il 18 marzo, in esclusiva su PlayStation 4. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata.

Fonte: DualShockers