Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Bloodborne: The Old Hunters

Nuovi dettagli per Bloodborne: The Old Hunters

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/09/2015
Il produttore Masaaki Yamagiwa ha recentemente svelato qualche nuovo dettaglio su The Old Hunters, la prima vera espansione dedicata al famoso Bloodborne. I giocatori avranno a propria disposizione 10-15 nuove armi e potranno provare armour set mai visti prima; l'espansione sarà divisa in tre sezioni e non potremo accedervi tramite un menu o all'inizio del gioco: per sbloccare i contenuti sarà necessario arrivare fino a un certo punto con il gioco base.
L'ambientazione di The Old Hunters sarà l'incubo in cui sono stati intrappolati gli Old Hunters, sarà un'ottima occasione per espandere la lore di Yharnam.



Come vi avevamo già riferito, l'espansione debutterà il prossimo 28 novembre a 14,99€. Se, invece, dovete ancora acquistare il gioco, potete anche pensare di aspettare fino al 3 dicembre, portando a casa Bloodborne: The Old Hunters Edition, che contiene sia il prodotto completo che l'espansione.