Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4: ecco il bundle speciale con Assassin's Creed Syndicate

PS4: ecco il bundle speciale con Assassin's Creed Syndicate

Assassin's Creed: Syndicate

PS4

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/09/2015
Ubisoft e Sony hanno svelato quest'oggi un bundle speciale per Assassin's Creed Syndicate e PlayStation 4. Il pacchetto, di cui è possibile vedere un'immagine poco sotto, includerà una PS4 1TB Jet Black, una copia di Assassin's Creed Syndicate e una copia digitale di Watch_Dogs, scaricabile senza alcun costo aggiuntivo.
Chi gioca su PS4 riceverà anche dieci missioni esclusive di tipologia Penny Dreadful in Assassin’s Creed Syndicate, chiamate Dreadful Crimes.

Nella Londra dell’Ottocento si diffuse una vera febbre per i crimini violenti. Ogni settimana uscivano romanzetti pieni di storie sanguinose, noti come Penny Dreadful e popolari tra gli operai e gli appassionati di storie macabre. Il pacchetto di missioni Dreadful Crimes racconta il diffondersi di questo genere letterario attraverso gli occhi di un giovanissimo aspirante detective di nome Artie, che indaga insieme a un celebre autore di Penny Dreadful, il giornalista Henry Raymond.
Nei panni di uno dei gemelli Frye, il giocatore potrà utilizzare l’Occhio dell’Aquila per esaminare le scene del crimine, per trovare indizi e per svelare come sono andati i fatti.

Ricordiamo infine che Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre.