Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Guardian, il pubblico del TGS può giocare con Trico

The Last Guardian, il pubblico del TGS può giocare con Trico

The Last Guardian
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/09/2015
Come vi avevamo anticipato, The Last Guardian è presente al Tokyo Game Show, anche se non è giocabile dal pubblico. Ciò che è interessante, però, è che i presenti hanno potuto intrattenersi con Trico, che era mostrato su un grosso schermo interattivo presente allo stand Sony. Inizialmente, l'adorabile animale protagonista del gioco era mostrato dietro a delle sbarre, decisamente triste. I giocatori, però, hanno poi potuto interagire mediante un proiettore e PlayStation Camera, scoprendo il temperamento di Trico.



Come mostrato nel video di Polygon, che proponiamo in calce alla nostra notizia, Trico si diverte a cercare di interagire con il pubblico, e anche con la palla che gli viene lanciata. L'idea degli sviluppatori era quella di poter dare ai giocatori un'idea delle effettive dimensioni dell'animale, e del suo essere a tutti gli effetti un enorme cucciolo.

Vi ricordiamo che The Last Guardian dovrebbe arrivare il prossimo anno esclusivamente su PlayStation 4. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.