Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Intanto, in America, Taco Bell consente di vincere una PS4 dorata

Intanto, in America, Taco Bell consente di vincere una PS4 dorata

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/09/2015
Gli Stati Uniti d'America sono il Paese dove andare a fare una scorpacciata di cibo in un fast-food potrebbe farvi vincere una console per videogiochi in edizione speciale. Stiamo parlando di una PlayStation 4 dorata, che sarà messa in palio in 6.000 esemplari dalla nota catena Taco Bell.
L'iniziativa sarà lanciata il prossimo 24 settembre, ed andrà avanti fino al 4 novembre. Sony regalerà quindi una console ogni dieci minuti.



Insieme alla console, i fortunati vincitori (ossia coloro che si candideranno comprando un apposito Big Box al fast-food) porteranno a casa anche il DualShock 4 a tema, una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection e un anno di sottoscrizione a PlayStation Plus.

Se abitate negli States e siete a caccia di una PS4, insomma, questa potrebbe essere la vostra occasione d'oro (era proprio il caso di dirlo) per scendere a compromessi con Taco Bell.