Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny Il Re dei Corrotti: ecco i contenuti esclusivi Playstation

Destiny Il Re dei Corrotti: ecco i contenuti esclusivi Playstation

Tanti vantaggi per Il Re dei Corrotti

Destiny

PS4

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di “Redazione SpazioGames” del 17/09/2015
Destiny: Il Re dei Corrotti è disponibile! Se siete già in possesso di una copia di Destiny PS4 e delle due espansioni - L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi - potete acquistare la versione stand alone de Il Re dei Caduti dal Playstation Store al prezzo di 39,99 euro e ottenere tutti i benefici in esclusiva per la versione Playstation.

In primo luogo, avrete l’opportunità di ottenere tre diversi equipaggiamenti leggendari. Hesperos, per la classe Titano, fornisce un’armatura pensata per omaggiare gli Hesperonauti - i primi umani a sbarcare su Venere - che indossavano un armatura simile per resistere agli oltre 470 gradi centigradi del pianeta e alla sua pressione straordinariamente elevata.
Per lo Stregone arriva Azoth Bend, la cui descrizione fa riferimento all’origine di questa classe come esperti alchimisti alla ricerca della pietra filosofale, che fu trovata in orbita attorno a Marte.
Il cacciatore, infine, otterrà in esclusiva il set Neuroghast, che promette di trasformare chi la indossa in un assassino d’elite, capace di racchiudere in sé la potenza dell’uomo e della macchina.



Naturalmente non poteva mancare un’arma esotica, anch’essa esclusiva. Si tratta del Coniglio di Giada, un fucile da ricognizione con 280 di attacco, 59-61 di danno da impatto e 59-61 di gittata, caricatori da 13 colpi e mirino da cecchino, upgradabile con quattro colonne per i perk. Il suo nome fa riferimento alla mitologia cinese e alla leggenda secondo cui un coniglio avrebbe abitato la Luna.

I contenuti esclusivi proseguono con Camera dell'eco, assalto coperativo in cui fronteggiamo i Vex determinati a costruire un ponte spazio-temporale per richiamare Sekrion dal passato e garantire un terribile futuro alla galassia.



Sempre in esclusiva per la versione Playstation di Destiny: Il Re dei Corrotti, Settore 618 è una mappa per il multiplayer competitivo basata su di un’area un tempo parte del Cosmodromo e caduta tanto tempo fa in mano al Casato dei Diavoli. La Città sta cercando da tempo di annettere la zona che giace in stato di abbandono: tra le sue rovine.