Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Horizon Zero Dawn offrirà ore e ore di esplorazione

Horizon Zero Dawn offrirà ore e ore di esplorazione

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/09/2015
Il managing director di Guerrilla Games Herman Hulst ha recentemente parlato di Horizon Zero Dawn soffermandosi sugli obiettivi del team di sviluppo per il gioco:

"Il mondo di gioco è davvero grande, la nostra ambizione non è mai stata creare la più vasta ambientazione possibile perché non è questo che conta davvero. Ciò che ha davvero rilevanza è la qualità del viaggio, la qualità del combattimento tattico contro queste macchine. Il mondo di Horizon Zero Dawn è comunque vasto e offre ore e ore di esplorazione in un ambiente post-apocalittico, la forza del titolo è che ogni elemento presente ha uno scopo ed è coerente con gli altri. C'è una grande coesione tra le tribù, il modo in cui Aloy si relaziona con esse, le macchine, le creature robotiche, la loro funzione e il loro rapporto con la protagonista. E' un unico grande piano."