Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Guardian sarà presente al Tokyo Game Show

The Last Guardian sarà presente al Tokyo Game Show

Il gioco sarà al TGS

The Last Guardian
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/09/2015
Visti i trascorsi di The Last Guardian, sembra che Sony sia intenzionata ad evitare che i giocatori assistano ad una nuova sparizione del titolo, dopo che è stato ripresentato nel corso dell'E3 dello scorso giugno. Così, l'opera di genDESIGN presenzierà anche all'imminente Tokyo Game Show, come anticipato dagli stessi sviluppatori sul loro profilo Twitter.



In un cinguettio si vede infatti un'immagine di Trico intrappolato in una gabbia, accompagnato alla frase "stiamo pensando a come portare Trico a Makuhari", ossia nel luogo in cui si svolgerà l'evento. Rimane quindi da scoprire se vedremo un nuovo trailer o un nuovo video gameplay, o se saranno solo rivelati ulteriori dettagli sull'opera.

Ecco il tweet:

Attendiamo quindi di riferirvi ulteriori dettagli, ricordandovi che The Last Guardian dovrebbe arrivare su PlayStation 4 nel corso del 2016.

Fonte: DualShockers