Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Video unboxing della Playstation 4 dedicata a Destiny: Il Re dei corrotti

Video unboxing della Playstation 4 dedicata a Destiny: Il Re dei corrotti

Destiny

PS4

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/09/2015
Il canale YouTube "Arekks Gaming" ha pubblicato un interessante video nel quale mostra un unboxing dell'edizione limitata di Playstation 4 dedicata a Destiny: Il Re Dei Corrotti.
Potete vedere il filmato, come di consueto dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.



La confezione esclusiva includerà una PS4 500GB Limited Edition bianca con una veste speciale ispirata al gioco, con una mappa del cosmo d’argento e l’emblema del guardiano in oro. Nel bundle ci sarà anche il controller wireless Dual Shock 4 e una copia di Destiny: Il Re dei corrotti – Edizione Leggendaria, che include Destiny, Espansione I, Espansione II e Il Re dei corrotti.

Sarà inoltre possibile ottenere il contenuto della Collector’s Edition digitale: tre oggetti esotici della classe dei guardiani con bonus di XP, tre animazioni per le classi, tre tonalità per l’armatura e l’accesso privilegiato a un pacchetto armi.