Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Guerrilla è troppo presto per parlare di un altro Killzone

Per Guerrilla è troppo presto per parlare di un altro Killzone

Guerrilla Games (software house)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/09/2015
Hermen Hulst, managing director presso Guerrilla Games, ha rilasciato alcune dichiarazioni al noto magazine EDGE, parlando anche del futuro del franchise Killzone. Come sapete, il team è al momento già impegnato con Horizon: Zero Dawn, esclusiva PS4 che arriverà nel corso del prossimo anno, e sulla quale sta lavorando a piene forze.



"Il mio entusiasmo per Horizon" ha spiegato Hulst, "non deve suggerire in alcun modo che ho perso interesse per Killzone. Amiamo quel franchise, davvero. Ma ora è troppo presto per poter commentare qualsiasi futuro progetto. Per noi sarà una grandissima sfida far uscire questo titolo [Horizon, ndr]. Cosa succederà dopo di quello? Ne parleremo quando sarà il momento."

Vorreste un nuovo episodio di Killzone o preferite che Guerrilla continui a concentrarsi su eventuali nuove IP, come fatto con Horizon: Zero Dawn?