Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli autori di Horizon Zero Dawn ribadiscono che non vogliono anticipare dettagli

Gli autori di Horizon Zero Dawn ribadiscono che non vogliono anticipare dettagli

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/09/2015
Dopo l'annuncio avvenuto all'E3, lo scorso giugno, Horizon: Zero Dawn ha puntati addosso i riflettori dell'attenzione degli utenti PlayStation 4, che sono in attesa di ulteriori dettagli sull'esclusiva realizzata da Guerrilla Games. A quanto pare, però, dovranno pazientare fino all'uscita del gioco, dal momento che il team degli sviluppatori, nella persona del senior producer Mark Norris, ha fatto sapere di non voler anticipare troppe cose prima della release.



Secondo Norris, infatti, è importante non diffondere troppe informazioni: con questa strategia, le persone cominciano a formulare le loro teorie sul mondo di gioco, al punto che mettere in circolazione troppe anticipazioni potrebbe essere addirittura controproducente.

Per fare un esempio, Norris ha parlato della strategia adottata da Bethesda con il suo Fallout 4: "non esiste un fan di Fallout più accanito di me, parlo un sacco del Vault 111, e ho perfino la felpa del Vault. Loro hanno mostrato nel trailer il momento in cui arriva la bomba, e io mi sono detto – no, perché lo avete fatto? Avete rovinato tutto il mistero che Fallout aveva per me."

Condividete la strategia di Guerrilla Games? Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn arriverà nel corso del 2016, rigorosamente su PlayStation 4.

Fonte: DualShockers