Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alcuni problemi per le copie digitali di Until Dawn, Sony al lavoro per risolverli

Alcuni problemi per le copie digitali di Until Dawn, Sony al lavoro per risolverli

Until Dawn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2015
Until Dawn sarà disponibile in Europa solo a partire da domani, ma in Nord America il debutto era fissato per la data odierna. Tuttavia, sembra che il lancio delle copie digitali, regolarmente acquistate dagli utenti su PlayStation Store, abbia avuto qualche incidente di percorso in Nord America, dal momento che diversi utenti non riescono a procedere con il download.



Come riportato sulla community ufficiale PlayStation, infatti, il negozio di PSN impedisce agli utenti di scaricare il gioco perché indica che "mancano 128 giorni all'uscita". Chiaramente, l'informazione è sbagliata e deve essere corretta.

Sony ha preso atto del problema e dichiara di essere già al lavoro per risolverlo. Non resta quindi che augurarsi che domani, al lancio dell'opera di Supermassive Games nel Vecchio Continente, non ci sia alcun inconveniente simile.