Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il primo playthrough di Until Dawn dura nove ore

Il primo playthrough di Until Dawn dura nove ore

Until Dawn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/08/2015
I colleghi di GameReactor hanno avuto modo di scambiare qualche chiacchiera con Will Byles, creative director presso Supermassive Games, ottenendo interessanti informazioni su Until Dawn – esclusiva PS4 in arrivo nei prossimi giorni. La loro conversazione si è concentrata in particolar modo sulla longevità del titolo, che promette di prestarsi a diverse run, prima di essere visto nella sua interezza.



"Dovevamo metterci in testa che, quando le persone avrebbero giocato questo titolo, ci sarebbero state un sacco di cose che non sarebbero riusciti a vedere, ma anche che non c'era modo di sapere chi avrebbe visto cosa. È una cosa un po' frustrante, ma alla fine abbiamo dovuto essere certi che non importa il sentiero che scegli – importa che tutti quelli possibili siano soddisfacenti ed efficaci, e che il giocatore non si senta ingannato" ha spiegato Byles.

"Per fare un esempio, non poteva esserci una run che durasse solamente un'ora. C'è quindi voluto molto lavoro, a livello strutturale, per mettere insieme le opzioni con grande attenzione. Abbiamo utilizzato un software molto sofisticato per farlo, con una specie di mappa 3D. Dovevamo riempire quelle aree con gameplay, dialoghi, azione. C'è stato tantissimo da fare. Alla fine, posso dire che il primo playthrough dura sicuramente nove ore."

Until Dawn è atteso solo su PS4 per il prossimo 26 agosto. Rimanete con noi per tutte le novità in merito.

Fonte: GameReactor.eu