Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Subito una patch e un video tutorial per la beta di Call of Duty: Black Ops III

Subito una patch e un video tutorial per la beta di Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops III

PS4

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/08/2015
Da oggi, stampa e pochi altri hanno potuto mettere le mani in anticipo sulla beta di Call of Duty: Black Ops III, che arriverà invece sulle PlayStation 4 degli altri giocatori solo a partire dalle ore 21 italiane di domani. Nonostante le poche ore di test trascorse, il design director David Vonderhaar ha già fatto sapere che il team degli sviluppatori sta preparando una patch per la beta.



Come si legge sul suo profilo Twitter, "al momento, ci stiamo preparando alla patch. Si, avete capito bene. Stiamo facendo una patch per una beta. Dobbiamo esorcizzare i demoni da patch." Ecco il cinguettio in lingua originale:
In aggiunta, ha poi precisato che non c'è niente di cui preoccuparsi, in merito ai contenuti dell'aggiornamento, precisando che il team – vista la nuova piattaforma – sta eseguendo dei test. Ecco il tweet:
Inoltre, Activision ha diffuso un video tutorial che ci presenta le peculiarità del gioco, e che funge da vero e proprio tutorial per poterne godere. Vi lasciamo ad esso, augurandovi buona visione.

Fonte: DualShockers