Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer e dettagli per Uncharted: The Nathan Drake Collection

Trailer e dettagli per Uncharted: The Nathan Drake Collection

Video e nuove modalità

Uncharted: The Nathan Drake Collection

PS4

Action-Adventure

7 Ottobre 2015 - 16 novembre 2016 (release standalone episodi)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/08/2015
Tramite il PlayStation Blog ufficiale statunitense, Naughty Dog ha annunciato oggi alcune novità per il suo Uncharted: The Nathan Drake Collection, pubblicando anche uno story trailer che trovate in cima alla nostra notizia. Il gioco comprenderà anche una Photo Mode, e vedrà il miglioramento di luci, rendering, texture, mapping e audio dinamico. Ci saranno inoltre nuovi Trofei, e alcune nuove modalità.



La prima, "Explorer mode", vede i combattimenti venire resi sensibilmente più facili, consentendo così un approccio anche ai giocatori meno esperti. La "Speed Run Mode", invece, aggiunge un timer che vi cronometra, consentendovi di confrontarvi con gli amici che stanno affrontando quella stessa sequenza di gioco.
Infine, la "Brutal Difficulty Mode" è un nuovo livello di difficoltà estrema, che viene sbloccato dopo aver attivato la Crushing Difficolty nel singolo gioco.

Viene anche ricordato che l'acquisto di Uncharted: The Nathan Drake Collection su PlayStation 4, il prossimo 7 ottobre, darà l'accesso alla beta di multiplayer di Uncharted 4: A Thief's End, prossimo episodio della serie.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.