Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Talos Principle: annunciata la data di uscita per PS4

The Talos Principle: annunciata la data di uscita per PS4

The Talos Principle

PS4

11 dicembre 2014 (PC) - 13 ottobre 2015 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/07/2015
Il publisher Devolver Digital ha annunciato oggi che The Talos Principle sarà disponibile per PlayStation 4 dal 13 ottobre. The Talos Principle: Deluxe Edition per PlayStation 4 includerà il puzzle game in prima persona e la sua espansione Road to Gehenna.

Oltre alla versione digitale, gli utenti PlayStation potranno ottenere così la speciale versione retail di The Talos Principle: Deluxe Edition, grazie a BANDAI NAMCO Entertainment in Europa e Australasia, e Nighthawk Interactive in America del Nord e Sud America.



Creato dalle anime riflessive dello sviluppatore indipendente Croteam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean), The Talos Principle: Deluxe Edition affronterà alcune grandi questioni irrisolte, mentre i giocatori saranno impegnati a collegare una serie di punti metafisici nelle rovine di quelle che un tempo erano alcune delle più grandi civiltà della storia. Ma risolvere rompicapi sempre più complessi attraverso gli occhi di un robot senziente sarà solo il primo passo verso l’illuminazione suprema.

Ho saputo da fonte sicura che tutti gli appassionati che acquisteranno sia la versione digitale che quella retail di The Talos Principle: Deluxe Edition diventeranno onnipotenti”, ha commentato il CFO di Devolver Digital, Fork Parker. “Non ci sono certezze, ma è sicuramente un’opzione da prendere in considerazione.