Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori di The Last Guardian stanno dando grande attenzione ai dettagli

Gli sviluppatori di The Last Guardian stanno dando grande attenzione ai dettagli

The Last Guardian
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/07/2015
Il team nipponico genDESIGN è attualmente al lavoro su The Last Guardian, che vive una seconda giovinezza dopo il re-reveal all'E3 di giugno, durante la conferenza Sony. Gli sviluppatori si stanno servendo ora del loro profilo Twitter per aggiornare gli utenti sui progressi del progetto, ed hanno voluto sottolineare la grande cura che stanno dedicando ai dettagli grafici dell'opera.



Come si legge in un tweet, ad esempio, "stiamo concedendo dell'attenzione extra al modo in cui la luce si riflette sulle ali di Trico, l'effetto sembra si noti di più da sotto." In un altro cinguettio, il team ha anche sottolineato gli sforzi fatti per rappresentare il vento. Ecco i tweet in inglese:


In lingua originale, il primo tweet si accompagnava all'immagine che trovate in questa notizia. Vi ricordiamo che The Last Guardian arriverà esclusivamente su PS4, forse nel 2016, forse nel 2017.

Fonte: DualShockers