Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 è la console di destinazione di Red Ash, nuovo progetto di Inafune

PS4 è la console di destinazione di Red Ash, nuovo progetto di Inafune

Red Ash: The Indelible Legend

PS4

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/07/2015
Qualche giorno fa, abbiamo parlato dell'annuncio di Red Ash: The Indelible Legend, nuova opera di Keiji Inafune in arrivo su PC, e per la quale è stata lanciata una campagna Kickstarter. In merito, il celebre autore di videogiochi aveva aperto un sondaggio, consentendo agli utenti di scegliere la console sulla quale avrebbero voluto vedere il titolo.



Il risultato è stato la vittoria di PlayStation 4, che ha ottenuto il 66% delle preferenze, seguita dal 25% di Wii U e dal 9% di Xbox One.

Ora, però, per arrivare effettivamente sulla console di casa Sony, la campagna del gioco dovrà ottenere la ragguardevole soglia di $1 milione. A dieci giorni dalla chiusura dell'iniziativa, sono stati raccolti $455.626. L'obiettivo è un minimo di $800.000.
Se siete interessati al progetto e volete dare una mano ad Inafune, potete fare riferimento al link in calce per conoscere i dettagli sul gioco e vedere la campagna.

Fonte: DualShockers