Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Uncharted 4 ci sarà tanta esplorazione

In Uncharted 4 ci sarà tanta esplorazione

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/07/2015
Bruce Straley, game director di Uncharted 4: A Thief's End, ha parlato con i colleghi di GamesRadar di alcuni aspetti della nuova avventura di Drake, concentrandosi in particolare sull'introduzione della jeep e sulle possibilità di esplorazione che essa garantisce.



Secondo le parole del director, il mezzo di trasporto avrà infatti un peso significativo nel gioco, e non si limiterà al solo inseguimento che abbiamo visto all'E3. Anzi, potremo anche utilizzarla "in ambientazioni molto più ampie", divertendoci a prendere confidenza con le possibilità da essa offerte.

Anche il creative director Neil Druckmann ha assicurato che, anche grazie alle possibilità tecniche offerte da PlayStation 4, sarà possibile arrivare in un'area e notare tutte le diverse strade che sarà possibile intraprendere. "C'è davvero tantissima esplorazione in questo gioco" ha assicurato.

Vi ricordiamo che Uncharted 4 arriverà esclusivamente su PS4 nel corso della prossima primavera.