Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni su Gauntlet Slayer Edition

Nuove informazioni su Gauntlet Slayer Edition

Gauntlet (2014)

PS4

Azione

23 settembre 2014 - PS4 8 agosto 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/07/2015
Il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo del classico dungeon crawler Gauntlet sono pronti a tornare in azione su PlayStation Network in Gauntlet: Slayer Edition. Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciano oggi che la nostalgica avventura di Mordok farà il suo debutto su PlayStation 4 (PS4) l’8 di agosto. Gauntlet: Slayer Edition è ora disponibile per il pre-order su PlayStation Store al prezzo di €19.99.

Uno dei primi multiplayer arcade games, Gauntlet è ancora un perfetto esempio di gioco cooperativo che consente ai giocatori di scegliere tra quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo – ciascuno dei quali caratterizzato da un particolare stile di gioco, punti di forza e debolezza. In questa versione aggiornata del gioco gli eroi di Gauntlet viaggeranno in un regno inesplorato e sperimenteranno nuove opportunità, mostri e modalità di gioco.

Chi prenota oggi Gauntlet: Slayer Edition riceverà codici per oggetti in-game come Mordok’s Screaming Hammer e Reaper’s Visage Helm per il Guerriero.