Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il prezzo di Project Morpheus? Per Sony è ancora presto

Il prezzo di Project Morpheus? Per Sony è ancora presto

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/07/2015
Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha parlato con il noto portale GamesIndustry di Project Morpheus, interessante progetto per il visore di realtà virtuale realizzato proprio dal colosso nipponico della tecnologia. Secondo il presidente, con la release fissata per i primi sei mesi del 2016, è ancora troppo presto per sapere quale sarà il prezzo di vendita del prodotto, e ci sarà quindi ulteriormente da attendere.



"Dal momento che si parla di lanciare nel prossimo anno, non discutiamo il prezzo con un anno di anticipo. Credo che il prezzo di PS4 sia stato annunciato all'E3 nello stesso anno di lancio, ossia cinque mesi prima del debutto. Ora è troppo presto" ha spiegato il presidente. "Non è che stiamo aspettando che Oculus annunci il suo prezzo. Abbiamo ancora del lavoro da fare, e non sappiamo ancora precisamente quali saranno i costi."

Attendiamo quindi che Sony comunichi in futuro nuovi dettagli sul suo visore per la realtà virtuale.