Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DriveClub: la versione PS Plus arriverà domani

DriveClub: la versione PS Plus arriverà domani

La versione PS Plus in arrivo domani

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/06/2015
Tramite il blog ufficiale europeo di PlayStation Store è stato annunciato che la versione PlayStation Plus di DriveClub sarà disponibile a partire dalla giornata di domani, 25 giugno. “Abbiamo speso molto tempo per prepararci al lancio a causa di alcuni contrattempi non previsti. Per essere assolutamente certi che tutti i giocatori abbiano la più soddisfacente e stabile esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di prendere alcune precauzioni” ha dichiarato Evolution Studios.

Da domani gli utenti potranno scaricare DriveClub e iniziare a giocare offline dando l'accesso online in modo graduale. “Capiamo che questo possa risultare frustrante visto che avete già dovuto attendere del tempo per avere questa versione del gioco, ma queste precauzioni sono necessarie per garantire la migliore esperienza online possibile. Vogliamo essere sicuri che i server non verranno sovraccaricati dai milioni di utenti PS Plus che scaricheranno il gioco a partire da domani.” ha spiegato lo studio sviluppatore.