Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bruce Straley: Volevamo inserire i veicoli già nei vecchi Uncharted

Bruce Straley: Volevamo inserire i veicoli già nei vecchi Uncharted

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/06/2015
Bruce Straley ha parlato di Uncharted 4: A Thief's End in una recente intervista pubblicata sul PlayStation Blog ufficiale, soffermandosi in particolare sulla presenza dei veicoli nel gioco:

"Volevamo inserire i veicoli già nei precedenti episodi, e anche se l’abbiamo fatto, questa è la prima volta che possono essere controllati direttamente. Questo episodio include numerose meccaniche inedite e intendiamo fornire al giocatore molte opportunità di utilizzarle.
La trama ha comunque un ruolo centrale, quindi non stiamo creando un mondo aperto in cui sarà possibile salire sul fuoristrada e andare ovunque. Ogni elemento del gioco deve essere pensato e sfruttato nel migliore dei modi. Quindi vi saranno momenti in cui il fuoristrada potrà muoversi attraverso scenari enormi, mentre in determinate situazioni, come quella che abbiamo mostrato, dovrete affondare il piede sul pedale perché Sam è in pericolo.”