Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uncharted 4: Neil Druckmann parla delle abilità del protagonista

Uncharted 4: Neil Druckmann parla delle abilità del protagonista

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/06/2015
Il direttore creativo Neil Druckmann ha parlato di Uncharted 4: A Thief's End in una recente intervista pubblicata sul PlayStation Blog ufficiale, soffermandosi in particolare sulle abilità a disposizione del protagonista mostrate nel video gameplay visto all'E3:

"Abbiamo ampliato il repertorio di abilità di Nate, ma ciò che conta è il modo in cui possono essere utilizzate in sinergia le une con le altre. Quando si nasconde dietro ai sacchi di sabbia, per esempio, la meccanica di copertura gli permette di stare ancora più accovacciato, muoversi a gattoni, sparare alla cieca contro un nemico per farlo barcollare, quindi scaraventarlo contro una parete e arrampicarsi su una capanna. A quel punto si può scegliere se utilizzare il rampino o proseguire al livello del terreno. Tutte queste meccaniche interagiscono tra loro e offrono al giocatore la possibilità di scegliere la strategia con cui approcciare ogni situazione."