Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Star Ocean 5, potrete avere anche party da più di sei personaggi

In Star Ocean 5, potrete avere anche party da più di sei personaggi

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

PS4

Gioco di ruolo

PS4 31 marzo 2016 (JP) - PS3 28 aprile 2016 (JAP) - 1 luglio 2016 (EU)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2015
Arrivano novità su Star Ocean: Integrity and Faithlessness, o Star Ocean 5, a vostra discrezione. Secondo il producer Shuichi Kobayashi, infatti, avremo la possibilità di giocare con dei party veramente corposi, composti anche da più di sei personaggi.



"Nel gameplay vero e proprio, ci saranno anche più di sei personaggi. Nei giochi di ruolo tradizionali, mano a mano che la storia procede, ci sono sempre più personaggi che si uniscono al party. In questo gioco, no. Faremo in modo che tutti i membri del party siano rappresentati fisicamente sul campo. Che possano combattere tutti" ha spiegato Kobayashi.

"Non possiamo ancora rivelare quale sia il numero esatto, ma posso dirvi che saranno più di sei. In base alla situazione, alla fase della battaglia, questo numero sarà diverso." Oltretutto, è stato anche anticipato che, in alcune parti della storia, alcuni personaggi combatteranno con il party, anche se non entreranno definitivamente a farne parte.

Rimanete sulle nostre pagine per non perdere tutte le eventuali novità in arrivo per il gioco, che calcherà i terreni europei nel corso del 2016, esclusivamente su PlayStation 4.