Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guerrilla Games diffonde nuovi dettagli per Horizon: Zero Dawn

Guerrilla Games diffonde nuovi dettagli per Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/06/2015
Mark Norris e Dennis Zopfi, rispettivamente produttore e senior gameplay designer di Horizon: Zero Dawn, hanno diffuso nuovi dettagli sul gioco nel corso di una seduta live su Twitch. I due hanno spiegato come tutto ciò che sarà visibile sarà esplorabile, senza tempi di caricamento. Lo studio ha spiegato inoltre come saranno presenti molte tipologie di macchine; la componente stealth è stata definita come un “elemento critico”, dal momento che di fatto sarà l'unico vantaggio a disposizione della protagonista nei confronti dei robot.

Horizon: Zero Dawn sarà caratterizzato da strategia e da combattimento tattico e l'ambiente circostante sarà distruttibile, quindi l'utente potrà utilizzarlo a proprio vantaggio per la creazione di trappole. Guerrilla Games ha concluso rivelando come i giocatori saranno in grado di visitare le città umane cadute mentre tra le fonti di ispirazione lo studio ha citato Monster Hunter, Dragon’s Dogma e Binary Domain.