Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Guardian nel 2016? Sony non è sicura al 100%

The Last Guardian nel 2016? Sony non è sicura al 100%

The Last Guardian
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/06/2015
Dopo anni di attesa, Sony ha mostrato finalmente The Last Guardian, rivelando come il gioco sia atteso su PlayStation 4 per il prossimo anno. In una recente intervista concessa da Shuhei Yoshida in occasione dell'E3, è stato spiegato però come Sony non possa essere certa al 100% di questa finestra di lancio, avendo però molta fiducia a riguardo.
Il passaggio da PS3 a PS4 è stato difficile. Rifare tutto per PlayStation 4 ha richiesto molto tempo ma dallo scorso anno lo sviluppo è andato avanti molto bene” ha spiegato Yoshida “Quindi siamo abbastanza fiduciosi sul rilascio del gioco per il prossimo anno.

Il video che abbiamo mostrato è totalmente giocabile. È una piccola sezione di un livello più ampio” ha proseguito Yoshida “Abbiamo scelto di registrare il video perché la conferenza stampa era programmata nel dettaglio e perché la natura del gioco è essere un titolo d'avventura, ma il gioco funziona così.