Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uncharted 4: Naughty Dog parla dei veicoli e di altri dettagli

Uncharted 4: Naughty Dog parla dei veicoli e di altri dettagli

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/06/2015
Uncharted 4: A Thief's End è stato tra i protagonisti dell'E3, mostrato da Naughty Dog in chiusura alla conferenza Sony. In particolare, ha colpito il primo video gameplay della nuova avventura di Nathan Drake, del quale sono stati diffusi numerosi dettagli, raccolti da DualShockers, e che vi traduciamo qui sotto.



- La demo vista ieri è metà di una demo più lunga, che è solo una piccola parte del gioco.
- La jeep è completamente pilotabile, è una meccanica nuova per la serie, che il team vuole rendere flessibile.
- Puoi guidare dove vuoi, venendo limitato solo da ostacoli come palazzi o rocce. Ci sono però ostacoli che puoi distruggere.
- Ci saranno parti del gioco in cui potrete esplorare a bordo della jeep. Vedendo qualcosa di interessante, potrete accostare, scendere, dare un'occhiata e poi ripartire.
- I personaggi stanno invecchiando, quindi vedrete qualche ruga in più.
- Il gioco usa una nuova tecnologia che simula il movimento della pelle sulle ossa, aggiungendo una nuova frontiera al realismo.
- Ci saranno elementi e caratteristiche apprese dai risultati di The Last of Us: abbiamo visto, ad esempio, la rissa in cui Drake è stato aiutato dal suo alleato, e vedremo anche accadere l'opposto.
- La storia parlerà di conflitti tra i personaggi.
- Il team ha lavorato alla demo per mesi, riuscendo a metterla finalmente insieme solo nelle ultime settimane. Volevano essere sicuri, inoltre, che mostrasse solo meccaniche chiave del gameplay.

Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo da Los Angeles.

Fonte: DualShockers