Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 è la console più venduta di maggio negli Stati Uniti

PS4 è la console più venduta di maggio negli Stati Uniti

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/06/2015
PlayStation 4 e Xbox One continuano a darsi battaglia negli Stati Uniti, con la console Microsoft che, lo scorso mese di aprile, era di nuovo riuscita a conquistare una nuova fetta di pubblico maggiore rispetto a quella sedotta dall'ammiraglia di casa Sony. Tuttavia, secondo i dati NPD ricevuti da quest'ultima azienda, la situazione si è nuovamente ribaltata, ed è stata PS4 a "vincere" nel mese di maggio.



"Mentre ci avviciniamo all'E3" ha scritto Sony in un comunicato che voleva ringraziare i fan per il supporto ricevuto, "vogliamo ringraziare i giocatori per aver reso PS4 la console con le maggiori vendite, e la leader anche nelle vendite di software di maggio negli USA. PS4 continua ad essere la console con più vendite cumulative in USA e in tutto il mondo, con oltre 20 milioni di console già sul mercato. Siamo davvero felici di questo successo, e non vediamo l'ora di dirvi cosa c'è nel futuro di PS4 alla nostra conferenza all'E3."

L'appuntamento, vi ricordiamo, è per le ore 3 italiane del 16 giugno prossimo. Seguiremo come sempre l'evento in diretta con voi, anche da Los Angeles, per cui continuate a seguirci.