Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony è sicura: sarà un grande E3

Sony è sicura: sarà un grande E3

E3 2015
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/05/2015
Andrew House è intervenuto nel corso della Electronic Investor Releations Day 2015 in quanto CEO di Sony Computer Entertainment, ed ha avuto modo di parlare dell'oramai imminente E3, e di ciò che la compagnia nipponica ha intenzione di presentare nel corso della più importante fiera annuale dedicata al mondo dei videogiochi.



"Penso che l'E3 quest'anno sarà uno show emozionante" ha esordito. "Credo che sarà uno show dove vedremo gli hardware di nuova generazione cominciare a dare agli utenti grandi contenuti e grandi esperienze, che anche se non si avvarranno completamente delle caratteristiche delle piattaforme, lo faranno più di quanto visto in precedenza."

"Credo che stiamo vedendo i giochi diventare esperienze sempre più grandi, il trend non è cambiato. Posso darvi un esempio first party con Bloodborne, del quale ho letto alcune recensioni. Alcuni giornalisti lo hanno definito 'il primo vero titolo di nuova generazione'. Spero davvero di vedere più esperienze come questa venire rivelate all'E3"
ha concluso House.

Siete d'accordo con lui? All'E3 sperate vi vengano garantite più esperienze ludiche sulla scia dell'esclusiva From Software?

Fonte: DualShockers