Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition per PlayStation 4

Annunciato Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition per PlayStation 4

Risen 3: Titan Lords

PS4

Gioco di ruolo

15 agosto 2014 - 21 agosto 2015 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/05/2015
Lo sviluppatore Piranha Bytes, creatore di serie cult come Gothic e Risen, sta per rilasciare il suo primo titolo per PlayStation 4, Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition. I giocatori saranno liberi di esplorare, anche su PS4, il mondo vivido ed affascinante creato da Piranha Bytes.

Deep Silver e Piranha Bytes rilasceranno Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition in formato digitale in tutto il mondo il 21 Agosto 2015 per PlayStation 4. Oltre alla versione digitale, verrà rilasciata anche una versione fisica retail in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e Paesi Nordici.

L'Enhanced Edition offre un livello di qualità grafica paragonabile alle impostazioni "Ultra" del gioco originale rilasciato su PC di Risen 3: Titan Lord, superando ulteriormente gli effetti visivi di quest’ultimo in una serie di aree: con una maggiore risoluzione delle texture su tutta la linea, con l'introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR ed un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.

"Con la Enhanced Edition abbiamo la grande opportunità di far conoscere ancora di più, ai gamer che giocano su console, la nostra abilità nella creazione di mondi suggestivi. Grazie agli aggiornamenti grafici, potranno godere dell'esplorazione di un mondo vivo e che respira più che mai", ha dichiarato Björn Pankratz, Project Director di Piranha Bytes.

Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition per PS4 comprende tutti gli aggiornamenti e tutti i contenuti aggiuntivi finora rilasciati, inclusi i DLC “Adventure Garb”, “Fog Island” e “Uprising of the Little Guys”. PlayStation 4 supporta il Remote Play, lo Streaming, i dispositivi di registrazione e la funzione Share Play.