Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: Battlefront, DICE felice di PS4

Star Wars: Battlefront, DICE felice di PS4

Star Wars: Battlefront
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2015
I ragazzi di DICE hanno partecipato all'ultimo episodio di PlayStation Blogcast, nel corso del quale hanno parlato dei lavori in corso su Star Wars: Battlefront e, in particolare, di come le cose stiano procedendo su PlayStation 4. Secondo quanto riferito, il team starebbe riuscendo a tirare fuori il meglio dalla console Sony, facendo anche tesoro delle passate esperienze di sviluppo.



"Sta andando abbastanza bene. È il secondo gioco d DICE che arriva sulla nuova generazione di console, e su PS4" hanno riflettuto gli sviluppatori. "Abbiamo appreso molto dal titolo precedente, Battlefield 4, e ora siamo al punto in cui sentiamo di avere più familiarità con l'hardware. Stiamo ottenendo risultati migliori, ed una ottima collaborazione con gli ingegneri di Sony."

"Credo che, come mostrano i nostri video, ci stiamo davvero mostrando in grado di tirare fuori il massimo dall'hardware, e di sfruttarne le potenzialità."

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 19 novembre.