Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo gioco Sucker Punch punta su una grafica estremamente realistica

Il nuovo gioco Sucker Punch punta su una grafica estremamente realistica

Sucker Punch (software house)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/04/2015
Secondo quanto svela un annuncio di lavoro pubblicato da Sucker Punch, sembra proprio che la nuova opera del famoso team, al lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4, punterà con convinzione su una grafica assolutamente realistica, anche più attenta ai dettagli di quanto messo in mostra dal precedente InFamous: Second Son.



"Stiamo cercando un Senior Character Texture/Look Dev Artist che possa lavorare con il rendering engine physically-based di Sucker Punch, con l'intento di creare personaggi ancora più credibili e convincenti. Siamo fieri del lavoro svolto su InFamous Second Son, che ci ha aiutato a mostrare di cosa è capace la nuova generazione di hardware. Ma abbiamo ambizioni più grandi, non siamo soddisfatti, e sappiamo che ci sono persone come te che possono fare anche di meglio" è quanto riportato nell'annuncio di lavoro.

Attendiamo quindi di scoprire e riferirvi quale sarà il livello di dettaglio di questo nuovo videogioco.

Fonte: DualShockers