Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per Drawn to Death, l'esclusiva PS4 del papà di God of War

Novità per Drawn to Death, l'esclusiva PS4 del papà di God of War

Drawn to Death
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/04/2015
Lo scorso dicembre, David Jaffe – già autore di Twisted Metal e God of War – svelò al mondo Drawn to Death, la sua nuova opera attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Diversi mesi dopo, l'eccentrico progetto torna a far parlare di sé grazie ad un video pubblicato dal director, dove svela alcune fasi di gameplay e chiede consigli alla community.



Potete vedere il video qui sotto. Lo sviluppatore ha anche voluto dilungarsi a spiegare quanto, realizzando uno shooter, ci sia il rischio che i giocatori partano con un approccio preimpostato, definito dal genere, e quanto possa quindi rivelarsi complesso far capire loro qual è il feeling che troveranno in Drawn to death. In particolare, Jaffe ha fatto notare che le sole armi da fuoco base non bastano ad aver la meglio sui nemici in tempi ragionevoli – un elemento col quale sicuramente gli habitué degli sparatutto dovranno prendere confidenza.

Vi lasciamo al video, invitandovi a rimanere con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: DualShockers