Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bloodborne: raggiunto il milione di copie vendute

Bloodborne: raggiunto il milione di copie vendute

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/04/2015
Sony Computer Entertainment ha annunciato che Bloodborne, l'esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 25 marzo ha raggiunto, in data 5 aprile, il traguardo di un milione di copie vendute. L'azienda ha aggiunto inoltre che il gioco ha contribuito in maniera sensibile all'espansione di PlayStation 4. “Bloodborne è stata una nuova sfida per noi e il nostro obiettivo era quello di creare un titolo che sfruttasse a pieno la potenza di PlayStation 4” ha spiegato Shuhei Yoshida “Sono entusiasta che molti utenti stiano godendo del mondo di gioco estremamente ricco e dettagliato e della sua bellissima atmosfera malinconica. SCE WWS continuerà a portare software interessanti che possano offrire esperienze di intrattenimento solo su PlayStation 4.

Il dato comunicato da Sony include le copie fisiche di Bloodborne e quelle vendute digitalmente tramite PlayStation Store.