Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony presenta Playstation Flow

Sony presenta Playstation Flow

Playstation Flow
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/04/2015
Il gruppo PlayStation Wearable Entertainment Technology (P-WET) ha annunciato una nuova periferica per Playstation 4 che renderà l'esperienza di gioco ancora più immersiva: PlayStation Flow.
Ecco quello che hanno dichiarato i creatori su Playstation Blog:

PlayStation Flow coniuga il gioco di PS4 con esperienze di nuoto reali. Quando ti trovi in un punto del gioco in cui devi nuotare, come in The Last of Us Remastered, puoi sospendere la partita, recarti nella piscina più vicina, tuffarti e riemergere per poi riprendere il gioco con PlayStation Flow. Poiché gli ambienti acquatici dei giochi stanno diventando sempre più realistici, abbiamo pensato che PlayStation Flow possa ulteriormente migliorare l’esperienza dell’utente.

Il sistema è composto da quattro sensori PlayStation Flow, realizzati con tessuti di ultima generazione. I sensori possono essere fissati comodamente a bicipiti e cosce per rilevare la tua attività in acqua. Inviano aggiornamenti in tempo reale dei movimenti del corpo alla tua PS4 tramite la Riproduzione remota.

Gli occhialini di PlayStation Flow trasmettono i dati di gioco dalla tua PS4 tramite Bluetooth e visualizzano l’azione di gioco una volta attivati a bordo vasca. Le cuffie impermeabili PlayStation offrono un audio straordinario anche sott’acqua, per un’immersione completa.

Sappiamo che i giocatori vogliono tornare a lanciarsi nell’azione quanto prima; per questo, siamo orgogliosi di presentarti anche l’asciugatore per corpo di PlayStation Flow, il suo accompagnamento perfetto. Grazie alla tecnologia agli ioni, questo accessorio asciuga l’acqua dal corpo in pochi secondi.



Potete vedere il trailer di presentazione nel player in cima alla notizia.