Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Bloodborne dovete stare attenti ad un nemico letale a sorpresa

In Bloodborne dovete stare attenti ad un nemico letale a sorpresa

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/03/2015
From Software è famosa per essere autrice di videogiochi tutt'altro che facili, dove la morte è dietro l'angolo, e dovete guardare con diffidenza ogni anfratto nel tentativo di evitare di essere barbaramente uccisi. Ma c'è un nemico, che di sicuro non avete tenuto in considerazione, e che vi ucciderà almeno una volta: DualShock 4.



Sappiamo tutti che il controller di PS4 non è particolarmente duraturo, quando si parla della sua batteria. Per questo motivo, onde evitare di penalizzarvi, solitamente i videogiochi sono bene attenti al momento in cui il controller vi muore tra le mani, esaurendo la batteria, ed accedono immediatamente alla modalità pausa.

Lo stesso non accade con Bloodborne. L'esclusiva PS4, infatti, non contempla la messa in pausa, e vi farà ritrovare inermi nel bel mezzo di uno scontro, se doveste finire la batteria.
Non dite che non vi avevamo avvisati.

Fonte: DualShockers