Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom ha incontrato molte difficoltà nello sviluppo di Deep Down

Capcom ha incontrato molte difficoltà nello sviluppo di Deep Down

Deep Down
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/03/2015
Teruki Miyashita, produttore e senior manager del Consumer Games Development di Capcom, ha rivelato in una recente intervista che il team di sviluppo di Deep Down ha incontrato molte difficoltà nella creazione del gioco. “Stiamo ancora affrontando un sacco di sfide. Per cominciare, stiamo affrontando l'intero processo di sviluppo di giochi per le console di più recente generazione. Ogni soluzione trovata creava più problemi di quante ne risolvesse: è stato un continuo passo avanti, due passi indietro” ha spiegato Miyashita “Oltre a tutto questo, abbiamo dovuto adattare i server per gli aspetti della gestione on-line. Abbiamo incontrato momenti difficili nel cercare di sviluppare un gioco che potesse combinare tutti questi elementi.

Ci piacerebbe davvero poter creare maggiori opportunità per far vedere il gioco agli utenti. Chiediamo ancora un poco di pazienza” ha concluso Miyashita.