Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato God of War III Remastered

Annunciato God of War III Remastered

Kratos arriva su PS4

God of War III Remastered
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/03/2015
Buone notizie per i fan di Kratos e per chi non ha mai potuto vivere le avventure del fantasma di Sparta: Sony si prepara a lanciare God of War III Remastered, nuova versione in alta definizione del famoso titolo uscito qualche anno fa su PlayStation 3. Ecco quanto riportato sul comunicato ufficiale diffuso da Sony:

"Acclamato dalla critica come uno dei più grandi successi della passata generazione di console, God of War III è stato rimasterizzato per PlayStation 4 (PS4). Il titolo riporta in vita le epiche battaglie e le carneficine di Kratos, con una grafica mozzafiato e gameplay a 1080p.
Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi.
Per maggiori informazioni, trailer, screenshots e data di lancio sul mercato, visita PlayStation Blog ufficiale alle ore 18.00."