Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su BloodBorne

Svelati nuovi dettagli su BloodBorne

Svelati nuovi dettagli

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/03/2015
Manca davvero poco all'arrivo sul mercato di BloodBorne e il produttore Masaaki Yamagiwa ha svelato alcuni nuovi dettagli sul gioco. Ecco le sue dichiarazioni riportate sul PlayStation Blog ufficiale:

"Se avete assistito alla nostra anteprima con i primi 18 minuti del gioco lo scorso febbraio, saprete che l’hub principale che i giocatori utilizzeranno come loro base sarà il sogno del cacciatore. Troverete le lanterne sparse in tutta Yharnam per tornare al sogno del cacciatore in qualsiasi momento. Qui potrete acquistare oggetti, far salire di livello il vostro personaggio parlando con l’automa, riparare e potenziare le vostre armi e ricevere utili consigli da Gehrman, il vecchio sulla sedia a rotelle.
La valuta principale di Bloodborne è costituita dagli echi del sangue, che potrete ottenere cacciando le belve, ma non solo. Utilizzate gli echi del sangue per acquistare oggetti dal negozio nel sogno del cacciatore o per riparare e rinforzare le vostre armi. Nel corso dell’avventura vi imbatterete presto in oggetti speciali chiamati gemme del sangue, che potranno essere incastonati nelle armi per aumentare il loro potere d’attacco e persino per aggiungere caratteristiche speciali.
Nel sogno del cacciatore sarà possibile interagire anche con l’altare della memoria per memorizzare le rune speciali di Caryll e potenziare il vostro personaggio. Certe rune potrebbero consentirvi di trasportare più oggetti nell’inventario o aumentare la quantità di echi del sangue ricevuti da ogni belva uccisa, permettendovi così di personalizzare il vostro cacciatore come più vi piace."


Buone notizie per i possessori delle cuffie ufficiali PlayStation: attraverso l’apposita app sarà possibile aggiungere una modalità audio personalizzata per Bloodborne, realizzata apposta per dare vita al fantastico mondo di Yharnam.