Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli autori di Rock Band 4 parlano dei lavori su PS4

Gli autori di Rock Band 4 parlano dei lavori su PS4

Rock Band 4

PS4

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/03/2015
Daniel Sussman, product manager per Harmonix attualmente impegnato con Rock Band 4, è stato intervistato dalla rivista Official PlayStation Magazine UK, alla quale ha concesso delle dichiarazioni relative ai lavori per il gioco che stanno venendo svolti sulla console ammiraglia di casa Sony.



Il collega d'oltremanica, in particolare, ha domandato quali sono i vantaggi che il team ha notato nel lavoro su PlayStation 4, ottenendo la risposta di Sussman: "gran parte dei nostri sforzi si concentrano sull'infrastruttura online – non per il gameplay, ma per la musica. Ci sono anche molti elementi social, in PS4, che supportano le nostre ambizioni di connessione delle persone tramite la musica. Ci sono anche delle interessanti opportunità relative alle luci e alle atmosfere, che i ragazzi dei nostri comparti artistici e dell'engine non vedono l'ora di sfruttare."

Rock Band 4 arriverà entro quest'anno su PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le novità sul gioco.