Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: dall'E3 in poi vedrete i giochi per Project Morpheus

Sony: dall'E3 in poi vedrete i giochi per Project Morpheus

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/03/2015
Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha concesso alcune dichiarazioni alla nota testata internazionale GameSpot, soffermandosi in particolare su Project Morpheus, l'atteso visore per la realtà virtuale del colosso giapponese, e sui futuri giochi che ad esso saranno dedicati.



"Molti dei nostri studi stanno già lavorando a dei giochi veri e propri" ha assicurato il presidente. "Non ne abbiamo ancora parlato (in pubblico, ndr), stiamo aspettando il momento giusto, per farlo. Probabilmente, a partire dall'E3, cominceremo a mostrare dei giochi veri e propri."

In particolare, Yoshida si aspetta che uno sviluppatore, uno qualsiasi, riesca a partorire qualcosa di davvero straordinario, che possa valorizzare le capacità del dispositivo. "Mi aspetto che un developer del quale non conosciamo nemmeno l'esistenza riesca a partorire qualcosa di fantastico. Ciò che mi emoziona di più, dalle esperienze che abbiamo avuto al lancio di molte piattaforme, è che spesso arriva qualcuno che non ti aspetti, e ti presenta delle idee totalmente nuove che riescono a rapirti."

Project Morpheus dovrebbe diventare realtà nel corso del prossimo anno. Restate con noi per tutte le informazioni in merito.