Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rey Jiménez presenta DmC Devil May Cry: Definitive Edition

Rey Jiménez presenta DmC Devil May Cry: Definitive Edition

DMC Devil May Cry

PS4

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/03/2015
Rey Jiménez di Capcom ha presentato sul PlayStation Blog ufficiale DmC Devil May Cry: Definitive Edition, ecco le sue dichiarazioni:

"I ragazzi di Ninja Theory e QLOC si sono rimboccati le maniche per realizzare quella che sarà la versione definitiva di DmC.
Una delle fantastiche novità è stata studiata appositamente per i giocatori più esperti di DmC che vogliono una sfida superiore. Nella nuova modalità Must Style, i nemici riceveranno danni soltanto quando Dante consegue una combo Rank S. Accoppiata alla modalità Hardcore, in cui è più complesso ottenere un rank di stile elevato, la modalità ha messo in difficoltà anche i nostri collaudatori e chiunque abbia già provato il gioco. Come potete immaginare, affrontando avversari che si teletrasportano spudoratamente, raggiungere il rank S può essere un’impresa quasi impossibile. In questa nuova modalità, inoltre, i nemici sopravviveranno molto più a lungo, quindi le combo per eliminarli si prolungheranno."