Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un inquietante bug per la versione PS4 di Helldivers

Un inquietante bug per la versione PS4 di Helldivers

Helldivers

PS4

Sparatutto

4 marzo 2015 - Dicembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/03/2015
Alcuni utenti PlayStation 4 hanno segnalato un inquietante bug per Helldivers, mentre gli sviluppatori del team Arrowhead hanno già fatto sapere di essere al lavoro per risolverlo. Secondo quanto fatto sapere dai giocatori, infatti, il prodotto accuserebbe un grave problema allo spegnimento del controller per batteria scarica: nel momento in cui DualShock 4 si scollega dalla console, infatti, vi ritrovereste a perdere il personaggio corrente e i progressi fatti.



Ripreso a giocare, sarebbe eseguito lo spawn in un nuovo livello. Abbandonando la partita prima di raggiungere un checkpoint – e quindi senza salvare – potrete almeno evitare di sovrascrivere questo personaggio al precedente.

Con l'imminente patch 1.03, il potrebbe dovrebbe trovare soluzione, insieme ai numerosi altri riscontrati dai giocatori. Attendiamo di potervi riferire di più.