Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annuncio di lavoro svela dettagli sul nuovo gioco di Guerrilla Cambridge

Annuncio di lavoro svela dettagli sul nuovo gioco di Guerrilla Cambridge

Guerrilla Games (software house)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/02/2015
I ragazzi di Guerrilla Cambridge sono attualmente impegnati con lo sviluppo di un nuovo gioco per PlayStation 4, che – a quanto si legge – sarà di "un franchise d'alto profilo, che ha venduto milioni di copie". Il team è ora in cerca di un artista per le luci, e l'annuncio di lavoro appena pubblicato svela qualche dettaglio aggiuntivo su ciò che sarà lecito aspettarsi da questo gioco.



Secondo quanto si legge, il dipendente – che dovrà occuparsi di illuminare i livelli basandosi sui concept art che gli saranno consegnati – dovrà vantare la capacità di illuminare ambientazioni in maniera fotorealistica, che si tratti di scene in movimento o di singoli frame. La grafica del gioco, quindi, sarà presumibilmente tendente al realismo, dal momento che il medesimo requisito è anche richiesto nell'illuminazione dei modelli dei personaggi.

Il candidato dovrà vantare anche esperienze con altri giochi AAA, e dimostrare cosa è in grado di fare con le luci anche quando gli viene richiesto di lavorare con un budget ristretto.

Fonte: DualShockers